Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Vigorito trova squadra ancora in B, un nazionale ungherese per il Pisa.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Il Pisa si assicura un protagonista della nazionale ungherese, per la difesa, mentre Vigorito, portiere in uscita dal Lecce, trova sempre tra i cadetti la nuova sistemazione. Altro nuovo acquisto per il Monza.

I MOVIMENTI. Dalla Nazionale ungherese, sorpresa degli Europei, alla serie B italiana. Il centrocampista magiaro Adam Nagy giocherà nel Pisa, che lo ha acquistato dal Bristol City. Il Parma rinforza la sua difesa pescando in Belgio, visto che è arrivato Elias Cobbaut, in prestito dall’Anderlecht. Mauro Vigorito (foto in evidenza) dal Lecce al Cosenza. La società calabrese annuncia l’avvenuto acquisto del portiere, arrivato dal Salento in prestito biennale. Il Monza ha preso il difensore bulgaro Valentin Antov, in prestito dal Cska Sofia. Il Frosinone ha ceduto l’attaccante Luca Matarese in prestito all’Imolese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere