Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Mi aspetto una Ternana aggressiva”. Reggina, coppia di ex in attacco

L’allenatore dei calabresi parla in conferenza stampa. Formazione: due dubbi, un probabile escluso di lusso e due nomi noti sul fronte offensivo

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Ternana, in programma al Granillo domenica alle ore 20.30.

Si parla prima di tutto della situazione della squadra: “Questa è stata una settimana tranquilla, Denis a parte il gruppo è a totale disposizione. Se qualcuno dei nuovi giocherà dall’inizio? Vediamo, c’è chi ancora deve crescere sul piano della condizione e per migliorarla oltre all’allenamento, ci vuole anche la partita”.

Sulla Ternana invece dice: “Mi aspetto una Ternana molto aggressiva, a prescindere dalla sconfitta con il Brescia. Hanno creato due opportunità importanti sul risultato di parità, la mentalità è quella che si trascinano dallo scorso anno. La gara andrà giocata con grande intelligenza. Vedremo come giocarcela se con un pò di qualità in più”.

LE ULTIME. German Denis sarà a meno di sorprese il grande sacrificato: l’attaccante è sulla via del recupero, ma è lui l’indiziato ad essere l’escluso momentaneo per mere ragioni di contingenza. Se ne saprà di più però solo nell’immediata vigilia del match. Al suo posto ballottaggio fra Montalto, che è l’ex di turno ed è molto carico ma è al centro di voci di mercato e Galabinov che è arrivato pochi giorni fa. L’altro ballottaggio vede il rientro del finlandese Perparim Hetemaj, rientrante dalla squalifica e Bianchi che lo ha ben sostituito nella prima di campionato. Lo scandinavo è in vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-4-2 davanti a Micai giocheranno il serbo Lakicevic e Di Chiara esterni; il brasiliano Cionek e il greco Stavropoulos centrali; a centrocampo Ricci ed l’italo-tunisino Laribi esterni con Hetemaj e Crisetig centrali; i due ex Montalto e Rivas in attacco.

SU TIFOREGGINA.IT TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI CALABRESI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Catanzaro, prossimo avversario delle Fere, parla di Donnarumma, decisivo contro il Venezia: "Ce...
La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...

Altre notizie

Calcio Fere