Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, l’arbitro del match è una vecchia conoscenza delle Fere

Per il posticipo del secondo turno di Serie B al Granillo è stato designato un fischietto che ritroverà i rossoverdi dopo più di 3 anni

Poco fa l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la seconda giornata del campionato di Serie B, in cui la Ternana sarà impegnata in trasferta contro la Reggina.

LA SQUADRA. Il posticipo di domenica 29 agosto, in programma allo stadio Granillo di Reggio Calabria, sarà diretto dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Vito Mastronardo di Molfetta. La squadra arbitrale è completata dal quarto ufficiale Pascarella,  dal Var Di Paolo e dall’assistente Var Capaldo.

PRECEDENTI. Il fischietto abruzzese ritroverà i rossoverdi in Serie B a distanza di 3 stagioni. Aveva, infatti, arbitrato già le Fere altre sei volte, con un bilancio non molto positivo: tre sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. Nel dettaglio: Trapani-Ternana 2-2, Carpi-Ternana 1-1, Spezia-Ternana 2-0, Brescia-Ternana 2-1 (2016/17); Ternana-Venezia 2-3 e Ternana-Cremonese 2-1 (2017/18).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per dirigere la sfida del Rigamonti c'è lo stesso della partita di andata al Liberati....
Fischietto calabrese per la sfida di sabato allo 'Zini': tra i precedenti c'è già la...
C'è pure una curiosa coincidenza: è la terza volta che dirige lui questa sfida....

Altre notizie

Calcio Fere