Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prevendita Reggina-Ternana: si saprà tutto dopo il Gos

Giovedì mattina la riunione, poi si avranno le modalità si potranno per acquistare i biglietti per la gara di domenica 29 agosto.

E’ partita, a Reggio Calabria, la prevendita, per la seconda giornata di campionato di serie B, con la Ternana impegnata al Granillo di Reggio Calabria alle ore 20,30 di domenica 29 agosto, contro la Reggina. Si è cominciato con la distribuzione dei tagliandi da mercoledì 25 agosto, a partire dalle ore 16. Il circuito è sempre il VivaTicket online. Per le modalità di acquisto da parte dei tifosi ternani, però, le comunicazioni della società rossoverde arriveranno dopo la riunione del Gos, prevista per giovedì 26 agosto.

TEMPI E MODALITA’. I tifosi ternani, per sapere come e da quando possono acquistare i biglietti per Reggina-Ternana sia nelle rivenditorie autorizzate ternane che su internet sul circuito online della Vivaticket, devono attendere che il gruppo di sicurezza si riunisca in Prefettura per stabilire i modi per gestire tutto. Il settore ospiti, allo stadio Granillo, si trova in curva sud. Anche in questo caso, si raccomanda il rispetto di tutti i comportamenti finalizzati all’ottemperanza delle normative anti covid, andando allo stadio muniti di mascherina (da tenere infilata sempre) e di green pass.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere