Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Importante acquisto da parte del Crotone, Krajnc lascia il Frosinone.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Mossa del Crotone, che prende un pezzo da novanta per il centrocampo, mentre il Frosinone saluta il difensore Krajnc. Cambia aria pure l’ex rossoverde Daniele Gasparetto.

LE OPERAZIONI. Il movimento più importante della giornata lo ha operato il Crotone. La società calabrese sè è assicurata Nahuel Estevez (foto in evidenza), centrocampista argentino, ex Spezia, che arriva dall’Estudiantes. E’ addio, a Frosinone, con il difensore Luka Krajnc, che andrà a giocare all’estero. Il Benevento ha annunciato la cessione a titolo definitivo al Lecco del difensore Luca Sparandeo. L’ex rossoverde Daniele Gasparetto, difensore, viene ceduto dalla Reggina al Legnago Salus. L’Alessandria prende dalla Roma un centrocampista di 19 anni, Tommaso Pantaleo Milanese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere