Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, altro nome nuovo per l’attacco

Accostato ai rossoverdi il nome della punta argentina dell’Inter Colidio, come afferma il sito SerieBnews.

Ecco un altro nome, legato al mercato della Ternana. Stavolta riguarda l’attacco ed è legato a un calciatore giovane sul quale oltre alla società rossoverde si sarebbero portate anche altre protagoniste della serie B. E’ il sito specializzato SerieBnews, a ipotizzare l’interessamento da parte della società per il calciatore in questione, un under, di proprietà dell’Inter.

ALTRE DUE PRETENDENTI. Il giocatore sul quale la Ternana avrebbe messo gli occhi è il giovane argentino Facundo Colidio. E’ nato nel 2000 e nella passata stagione ha militato in Belgio, nel Saint Truden. L’Inter, proprietaria del suo cartellino, stra lavorando per piazzarlo in prestito in serie B. La Ternana ci starebbe facendo un pensierino, ma sul giocatore, pare ci siano pure l’Ascoli e la Cremonese. Appare difficile pensare che la Ternana, con quattro punte centrali già in organico e una da piazzare altrove, cerchi ancora un altro giocatore di quelle caratteristiche. L’argentino, però, può essere adattabile pure come esterno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Non serve una punta, bensì un difensore centrale e un centrocampista incontrista, bisogna prenderlo prima che facciamo la fine come con Pochesci, cioè tutti in attacco e il resto non conta…….

Iurù
Iurù
2 anni fa
Reply to  Piero

Piero condivido le tue osservazzioni .

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere