Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scherzi dei calendari: Ternana e Perugia vivranno un ‘derby day’

L’incredibile coincidenza: entrambe le sfide fra rossoverdi e biancorossi sono state programmate nello stesso giorno. Cosa deciderà di fare la Lega B?

Segnatevi la data sul calendario: sabato 18 dicembre 2021. Sarà un giorno più unico che raro, perchè in quella data sono stati calendarizzati entrambi i derby fra Ternana e Perugia: quello della prima squadra, in programma al Curi e quello della Primavera 2, che si giocherà al Mario Cicioni di Campitello, che ospita le gare interne della formazione di Mariani.

Nel primo caso, si tratta della penultima di andata, mentre le Ferette vivranno contro i Grifoncelli il giro di boa. Un fatto curioso che sicuramente la Lega B, che è quella di competenza per entrambi i campionati, dovrà in qualche modo gestire.

Logica vorrebbe che una delle due partite possa essere riprogrammata in giorno diverso (la B è spalmabile su 4 giorni, per esempio), ma non è nemmeno così scontato che questo avvenga, visto che ben difficilmente le partite si giocheranno in contemporanea: la Primavera è infatti solitamente in programma nel primo pomeriggio mentre la serie B scende in campo a partire dalle ore 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere