Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Di Carmine torna in serie B, tris di acquisti della Spal, il  Monza saluta Armellino.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Giornata caratterizzata dal ritorno tra i cadetti di Samuel Di Carmine, acquistato da una società ambiziosa. Tre nuovi arrivi a Ferrara, mentre a Monza finisce il rapporto con un controcampista.

GLI ANNUNCI. E’ stata la Cremonese, ad assicurarsi un attaccante di razza, prendendo proprio Samuel Di Carmine (nella foto in evidenza), dal Verona. Due anni di contratto, per l’ex del Perugia. Tris di nuovi acquisti per la Spal. Dal Real Madrid arriva il centrocampista Ayoub Abou. Altro centrocampista,  Jacopo Da Riva, arrivato dall’Atalanta. E dal club bergamasco, ecco pure il difensore David Heidenreich. Scambio di attaccanti tra l’Ascoli e il Monopoli, con Mattia D’Agostino che si trasferisce in Puglia e Andrea De Paoli bianconero. Il centrocampista Marco Armellino lascia il Monza e va al Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere