Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fera highlander: riparte dall’Eccellenza

Trova squadra l’inossidabile Cacia, l’attaccante che fu rossoverde per un’estate giocherà in una squadra dilettantistica

Un bomber intramontabile. Per Daniele Cacia parte una nuova avventura tutta da vivere. L’attaccante, ex della Ternana, a 38 anni suonati ritorna in campo con gli scarpini infilati e riparte all’Eccellenza emiliana. Il giocatore, infatti, ha raggiunto l’accordo con il Nibbiano Valtidone.

DOPO TERNI, LE FORTUNE. Par Cacia, dunque, il calcio non è ancora terminato. Il giocatore ha risposto alla chiamata della società emiliana e disputerà il campionato di Eccellenza. In calcio continua, per l’attaccante di Catanzaro, nato nel 1983 e che nel 2002, a 19 anni, venne acquistato dalla Ternana. Fu, però, bloccato da un infortunio e la società rossoverde lo cedette in prestito, senza però riscattarlo più. E così, per lui, le fortune sono cominciate lontano da Terni, in una carriera che lo ha visto giocare e segnare pure in serie A. In tutta la carriera professionistica, Cacia ha segnato più di 150 reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere