Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, col Brescia è caduto un record

Lo 0-2 al Liberati contro i lombardi di Inzaghi stronca alle Fere una lunga serie positiva di gol fatti in una sola partita.

L’ultima volta, era successo nel lontano 7 ottobre 2020. Era la partita interna contro il Palermo, valevole per il campionato di serie C poi stradominato, nella quale la Ternana non andò oltre lo 0-0 contro i rosanero. Era stata quella, l’ultima partita in cui la squadra di Cristiano Lucarelli era uscita dal campo senza aver segnato una sola rete in 90 minuti di gioco. La cosa si è ripetuta contro il Brescia, con le Fere a secco di gol.

QUASI UN ANNO DI GOL. Una situazione di questo genere, per questa Ternana, è una vera rarità. Sempre, infatti, dopo quello 0-0 col Palermo, le Fere erano riuscite a segnare almeno un gol. Era successo anche nelle due partite di campionato perse, con il 2-1 a Catanzaro e con la sconfitta 4-3 con la Juve Stabia. Dopo 11 mesi e 17 giorni dallo 0-0 col Palermo, la Ternana non è riuscita a gonfiare la rete nella sconfitta contro il Brescia. Questo, dopo una lunga sequenza fatta di ben 37 partite ufficiali (comprese le due di Coppa Italia e le due di Supercoppa di Lega Pro) in cui aveva saputo sempre segnare.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuliano
Giuliano
2 anni fa

Un allenatore di serie B deve dare spiegazioni convincenti e non trincerarsi dietro alla scusa “non abbiamo avuto l’approccio giusto” Deve essere disponibile nelle interviste e non chiudersi offendendosi alle domande. Vincere piace a tutti, ma se si perde bisogna perdere prendendosi le proprie responsabilità ed avere l’umiltà di dare spiegazioni. Questo è l”approccio giusto Sig. Lucarelli

Last edited 2 anni fa by Giuliano
Adriana Alfeo
Adriana Alfeo
2 anni fa
Reply to  Giuliano

le risposte del mister giustissime se hai visto la partita contro il brescia e tutte le partite precedenti della ternana avresti capito le risposte del Grande Mister Lucarelli

Marco Onofri
Marco Onofri
2 anni fa
Reply to  Giuliano

Hai consigli anche per il tuo medico, il tuo meccanico, il tuo idraulico e il tuo avvocato su come dovrebbero lavorare? Perché se chiami “scuse” quelle che sono le spiegazioni del tecnico, allora non ci hai capito un bel niente. È stata invece una spiegazione illuminante, che fotografa esattamente la situazione che si è creata, guarda caso la stessa della sconfitta contro il Catanzaro della scorsa stagione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Visto che l’altro anno ne anno abbattuti una marea di record quest’anno cercheranno di mantenere la media….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

…vabbè, rialzarsi e ricominciare senza piangersi addosso….

Francesco
Francesco
2 anni fa

La polpa della vittoria della C ovvero Mammarella, Partipilo e Vantaggiato non ci sono. E si vede subito l’allenatore nel panico.

Articoli correlati

Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere