Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Poche operazioni in giornata, ma si preparano le ultime cartucce per il finale.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Poche, le operazioni annunciate in giornata. Ma le società cadette, probabilmente, stanno preparandosi al rush finale, visto che la campagna dei trasferimenti estivi sta volgendo verso il termine.

GLI ANNUNCI. Ecco le operazioni che hanno caratterizzato la giornata di lunedì 23 agosto. Il Frosinone di Fabio Grosso (nella foto in evidenza) pesca dal Sassuolo, con l’arrivo dell’attaccante Giacomo Manzari, in prestito biennale. Nuovo attaccante anche per l’Ascoli, che prende Giuseppe Alessandro Barone. Il Brescia oltre ad aver ceduto Bruno Martella alla Ternana, manda in prestito alla Pro Sesto l’attaccante Andrea Ghezzi. La Cremonese ha ceduto definitivamente al Foggia il portiere Giacomo Volpe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere