Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia, Var beffardo al debutto

Primo episodio Var al Liberati, ma è contro le Fere perché sancisce il rigore che porta in vantaggio gli avversari.

Tanta attesa per vedere il Var in azione anche allo stadio Liberati, ma quando in azione ci è entrato, lo ha fatto punendo la Ternana. La tecnologia video è stata decisiva subito, nello stadio ternano, alla prima di campionato, ma a favore del Brescia, che ha avuto il calcio di rigore a favore proprio dopo un’azione rianalizzata in video.

RIGORE DOPO IL VIDEO. Al 25‘, l’arbitro Miele di Nola ha fermato tutto per una segnalazione legata a un precedente intervento in area della Ternana di Agazzi, ai danni di Jagiello. Il giocatore del Brescia cade a terra e accenna una protesta, mentre l’arbitro lascia proseguire. Ma al termine della successiva azione, ecco la segnalazione. Si va al Var e Miele, dopo essersi consultato con i due addetti Var che hanno rianalizzato tutto nel locale apposito individuato sotto la curva Sud e dopo aver rivisto le immagini sul monitor piazzato sotto ai distinti B (foto in evidenza), ha assegato il penalty al Brescia, tasformato poi da Bajic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
2 anni fa

Var, o non var, ci sono giocatori della Ternana che non possono Fare questa serie B. È la Società è consapevole di tutto ciò. Capisco che in un momento così delicato avere soldi è molto difficile. Ringrazio il Presidente Bande chi per i grandi sforzi economici, ma: questi ragazzi devono capire che ci vuole molta umiltà è grande sacrificio. Speriamo che questa sconfitta sia di lezione a qualcuno, è che la vittoria di coppa Italia non sia un montaggio di testa. Sono convinto che ci sarà un grande riscatto di orgoglio, noi Ternani vogliamo molto bene alla Ternana, speriamo in… Leggi il resto »

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere