Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia, le probabili formazioni

E’ il giorno del debutto in serie B dei rossoverdi, contro una delle squadre più quotate, ecco le possibili scelte.

Ci siamo. E’ arrivato il giorno del debutto in campionato, per la Ternana, che affronta al Liberati il Brescia, alle ore 18, agli ordini dell’arbitro Miele di Nola. Giorno dei debutti, allo stadio ternano. Il debutto delle Fere che tornano tra i cadetti dopo tre anni, il debutto in B di mister Cristiano Lucarelli e il debutto della tecnologia Var. Vediamo come potrebbero presentarsi in campo le due formazioni.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli è pronto a confermare il 4-2-3-1 quasi del tutto ricalcante quello visto in Coppa Italia a  Bologna. Unica possibile novità, il ritorno di Kontek in mezzo alla difesa. In attacco, atteso l’ex Donnarumma, mentre l’altro ex, Martella, non è ancora tesserato. Non convocati Capanni e Salim Diakite, ancora non al meglio, così come è assente Partipilo ancora infortunato.

QUI RONDINELLE. Nel Brescia, le assenze, per Pippo Inzaghi, sono quelle del portiere Perilli, del difensore Karacic e dell’attaccante Ayè. Non ancora pronti Cavion e Lobojko. C’è Rodrigo Palacio, ma dovrebbe partire dalla panchina ed essere un arma da giocare nella seconda parte della partita. In avanti, Tramoni e Leris si contendono un posto nel “finto tridente” del 4-3-2-1 di Inzaghi, in porta c’è Joronen, mentre a centrocampo scalpita Bertagnoli, accanto a Van de Looi e Jagiello.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Brescia
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forzaaaaa!!!

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere