Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Doppio ingresso nella Spal, mentre due cadette pescano dai ragazzi della Fiorentina.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Due nuovi arrivi in casa Spal, entrambi già ventilati negli ultimi giorni. Cremonese e Perugia si arricchiscono di giovani forze dalla Fiorentina.

I MOVIMENTI ODIERNI. Il trequartista Marco Mancosu (foto in evidenza) è passato dal Lecce alla Spal, a titolo definitivo. La Spal rinforza pure la difesa, con Elio Capradossi, dallo Spezia. Il Crotone pesca nell’Inter e prende il centrocampista Thomas Schirò. Il Cosenza prende in prestito dal Genoa Giuseppe Caso, attaccante, oltre al difensore Sanasi Sy dalla Salernitana. Nuovo giovane difensore per la Cremonese: arriva dalla Fiorentina ed è il diciannovene Christian Dalle Mura. La società toscana cede anche un centrocampista, Gabriele Ferrarini, 19 anni pure lui, al Perugia. L’attaccante Danilo Giacinto Ventola, dell’Ascoli, passa in prestito alla Virtus Francavilla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere