Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Giornata tutta dedicata agli attaccanti, colpo grosso da parte del Brescia.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Piovono stelle d’attacco, per i club di serie B. E’ stata la giornata di operazioni importanti e interessanti, per quanto concerto punte di razza che hanno trovato spazio nel campionato cadetto.

I COLPI DI GIORNATA. La giornata degli attaccanti, quella del 18 agosto 2021, nel calciomercato. Il colpo più clamoroso è stato piazzato proprio dall’imminente avversaria della Ternana nella prima di campionato, il Brescia, che ha preso per l’attacco Rodrigo Palacio (nella foto in evidenza). La stessa società si è assicurata, in prestito dalla Sampdoria, anche l’esterno destro Mehdi Leris. La Reggina risponde con Andrey Galabinov, ingaggiato dal club calabrese. Nuovo attaccante anche per l’Alessandria, che ha preso dalla Lazio l’ex rossoverde Simone Palombi. Sempre a proposito di attaccanti ex rossoverdi, Antonino La Gumina, dalla Sampdoria, passa al Como, in prestito. Riguardo agli altri movimenti, l Cosenza rinforza il centrocampo con Marco Carraro, dall’Atalanta. Il Frosinone si assicura il giovane difensore Milan Kremenovic. Il Pordenone cede un calciatore recentemente acquistato, l’attaccante Youssouph Cheik Sylla, mandandolo in prestito al Siena. La Reggina manda tre giovani calciatori in prestito al Lamezia Terme (serie D), vale a dire Aldo Bezzon, Angelo Rechichi e Alessandro Provazza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere