Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Doppio squillo in attacco del Parma, mentre un ex rossoverde va al Cosenza.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Giornata prolifica per il Parma che rinforza il reparto avanzato, così come continua a operare il Cosenza. Scambio tra Pisa e Pescara, che porta un giovane attaccante in Toscana.

LE OPERAZIONI. I colpi della giornata sono quelli del Parma, che per rinforzare ulteriormente il proprio attacco si è assicurato Gennaro Tutino dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto (nella foto in evidenza) e dalla Juventus Felix Correia in prestito con diritto di riscatto e contro opzione. Molto attivo il Brescia con tre movimenti. Ha acquistato dalla Salernitana il centrocampista Michele Cavion e ha ingaggiato Massimo Bertagnoli svincolato dal Chievo. Inoltre, ha ceduto alla Adana Demirspor Birkir Bjarnasson. Il Benevento ha preso dal Genoa Alessandro Vogliacco, difensore, ex Pordenone. Nuovi acquisti per il Cosenza, che ha preso l’ex rossoverde Michele Rigione, altro svincolato dal Chievo, e l’attaccante Gabriele Gori in prestito dalla Fiorentina . Il Pisa ha concluso uno scambio con il Pescara, in base al quale Gianmarco Ingrosso si trasferisce al Delfino e il giovane attaccante Assan Seck arriva in nerazzurro. Il difensore Federico Valietti, dal Genoa, va in prestito al Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere