Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Bologna già duemila tifosi rossoblu per il match con la Ternana

Per i supporters di casa il match con le Fere segna il ritorno allo stadio, ok la vendita dei biglietti, vetrina per entrambe su Mediaset

Un po’ come era avvenuto a Terni alla vigilia di Ternana-Avellino, con i tifosi ternani desiderosi di tornare allo stadio dopo quasi un anno di Liberati chiuso per colpa delle restrizioni anti covid. Avviene così, ora, anche a Bologna, con la squadra felsinea pronta ad affrontare proprio i rossoverdi nel turno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in gara secca allo stadio Dall’Ara. I settori della tifoseria locale stanno già riscontrando un buon andamento nelle vendite dei tagliandi.

LA VETRINA MEDIASET. Secondo quanto riporta il sito web www.zerocinquantuno.it, a Bologna è stata già superata la soglia dai duemila biglietti venduti, da parte dei tifosi locali. Segno evidente che questa sfida alla Ternana, per loro, rappresenta l’opportunità per tornare a tifare dagli spalti la loro squadra del cuore. Per il Bologna e per la Ternana, inoltre, la sfida secca dei trentaduesimi di Coppa Italia rappresenta anche una vetrina importante, con la gara trasmessa in diretta tv su Italia Uno lunedì 16 agosto alle ore 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere