Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Moreo ufficiale a Brescia, il Cosenza continua a rinfoltire i suoi ranghi.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Nuovo arrivo in casa Pisa, mentre il Brescia annuncia Moreo. Nuovi movimenti per il Cosenza, passaggio di un centrocampista dalla Spal al Lecce.

LE OPERAZIONI. Dopo giorni di trattativa, il Pisa ha concluso per l’arrivo dell’attaccante Yonatan Cohen, prelevato dalla Maccabi Tel Aviv. Allo stesso modo, il Brescia annuncia Stefano Moreo (nella foto in evidenza), attaccante prelevato dall’Empoli in prestito con opzione per l’obbligo di riscatto. Si muove ancora il Cosenza, reintegrato di recente in serie B. Arriva dalla Salernitana il centrocampista Rada Boultam. C’è, poi, il ritorno del portiere Umberto Saracco. Il Lecce ha preso dalla Spal il centrocampista Gabriel Strefezza. Rapporto finito, a Vicenza, con l’attaccante Lamine Jallow, che va a giocare nel Mol Fehervar. Il Lecce ha ceduto al Trapani, in prestito, il giovane portiere Giovanni Cultraro, così come l’Ascoli manda alla Fermana il 2002 Manuel Alagna, difensore. Il giovane portiere del Brescia Federico Botti, invece, va al Ravenna. Infine, il Crotone cede in prestito alla Lucchese Sergio Yakubiv e Nicola Nanni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere