Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Donnarumma sì, Martella ancora no

La trattativa col Brescia ha sbloccato prima l’arrivo dell’attaccante, per il terzino c’è ancora da attendere.

Doppio arrivo dal Brescia, per il calciomercato della Ternana. Ma per ora, si concretizza solo… a metà. I giocatori trattati sono due, vale a dire l’attaccante Alfredo Donnarumma e l’esterno difensivo mancino Bruno Martella. Ma in un primo momento, arriva intanto uno solo dei due, l’attaccante, mentre per l’altro c’è ancora da attendere e la cosa subisce un momentaneo stop.

PRIMA L’ALTERNATIVA. Alla base della questione legata a Martella (nella foto in evidenza), pare che il motivo sia legato all’alternativa, per la società lombarda. Mentre per l’attacco c’è stato l’arrivo di Stefano Moreo che di fatto libera Donnarumma, per la fascia difensiva sinistra si deve ancora trovare un nuovo terzino. Dunque, è probabile che il Brescia non molli Martella finché non avrà trovato un suo degno sostituto sul mercato. Non resta che attendere nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Se arriva bene. Ma se non arriva non ci stracciamo le vesti, di terzini ne abbiamo a sufficienza, a sinistra abbio l:alternativa già sperimentata con successo, oltre a Celli che è una garanzia. Oe, non siamo nei guai come il Perugia che ha comprato alcuni mozzarecchie e sta svendendo i migliori giocatori perché il venditore di stoffe non ha il becco di un quattrino j

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere