Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Diakite da subito al lavoro, Donnarumma attende

Il primo giorno in rossoverde dei due nuovi arrivati, ma mentre il francese si è subito allenato in gruppo, l’attaccante ancora no.

Per Salim Diakite e Alfredo Donnarumma, primo giorno insieme ai loro nuovi compagni. I due freschi nuovi acquisti della Ternana, dopo aver firmato, alla ripresa degli allenamenti al Finistauri di Acquasparta hanno raggiunto i nuovi compagni e il loro nuovo allenatore. Primo approccio con il gruppo rossoverde, sia per il difensore proveniente dal Teramo che per l’attaccante arrivato dal Brescia.

IN CAMPO. Al lavoro però, ce ne stava solo uno. In campo, infatti, alla seduta pomeridiana di ripresa, c’era solo Salim Diakite, il quale ha lavorato insieme agli altri (foto in evidenza). Alfredo Donnarumma, invece, ancora non si è allenato e, nonostante sia arrivato al campo dopo le visite mediche, è rimasto in borghese ed ha seguito da bordo campo gli allenamenti della sua nuova squadra (foto in basso). Nel secondo giorno, invece, anche lui dovrebbe essere per la prima volta in gruppo insieme a tutti gli altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere