Resta in contatto

News

Ternana: è il giorno dell’altro Diakitè, Tozzo in partenza

Il difensore del Teramo è già in città e nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio alla Ternana. Percorso inverso per il portiere

Si attende ormai soltanto l’ufficialità ma Salim Diakitè può essere già considerato un giocatore della Ternana. Il difensore classe 2000, nato in Francia ma in possesso di doppio passaporto – francese e senegalese – è infatti arrivato a Terni per sostenere le visite mediche e successivamente aggregarsi alla squadra che riprenderà nella giornata di domani a lavorare in vista della sfida al Bologna per il primo turno di Coppa Italia, previsto per lunedì 16 agosto alle ore 18 al Dall’Ara (diretta Italia 1).

Lo scorso anno al Teramo, il difensore farà in un certo senso staffetta con Andrea Tozzo. Il portiere trentino infatti, è rientrato alla Ternana dopo il prestito a Mantova ma è destinato a ripartire e dovrebbe finire proprio ai biancorossi in parziale contropartita per il nuovo rossoverde.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News