Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Si pesca ancora tra gli svincolati dal Chievo, la Reggina puntella la difesa con Adjapong.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Continua la diaspora dei clivensi, con tre calciatori svincolati dal Chievo che hanno trovato nuove sistemazioni in serie B. La Reggina pesca dalla serie A per la difesa, c’è un ritorno per l’attacco del Brescia.

I MOVIMENTI. Continuano a trovare nove sistemazioni ancora in serie B, alcuni dei calciatori svincolati dal Chievo dopo l’esclusione dal campionato della squadra veneta. Tre, i movimenti della giornata legati a questi calciatori. Il Crotone ha ingaggiato l’esterno destro Vasile Mogos (nella foto in evidenza), mentre il difensore Nicolas Frey (figlio d’arte, suo padre fu portiere di Inter e Fiorentina) va alla Cremonese. Infine, Luca Sperti, centrocampista di 19 anni, va alla Spal. Torna al Brescia l’attaccante Filip Jagiello, dal Genoa. La Reggina prende in prestito dal Sassuolo il difensore Claud Adjapong. Il Benevento cede il difensore Montasser Talbi al Rubin Kazan. Il Como dà in prestito al Renate il centrocampista Enrico Celeghin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere