Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, le probabili formazioni

Prima sfida ufficiale della stagione per il turno secco del preliminare di Coppa Italia, dubbi e certezze dei due allenatori.

Si torna in campo. Ternana e Avellino si sfidano per la prima prova ufficiale della nuova stagione, il turno secco preliminare del tabellone di Coppa Italia, in campo al Liberati alle ore 18,30 agli ordini dell’arbitro Baroni di Firenze. Chi vince va avanti, chi perde esce. Supplementari e rigori, in caso di pareggio nei novanta minuti. Primi dubbi e prime certezze, per i due allenatori, Cristiano Lucarelli e Piero Braglia.

QUI FERE. Nella Ternana, mister Lucarelli riconferma il 4-2-3-1 con cui lo scorso anno si è dominato in serie C. Esordio ufficiale in rossoverde per Ghiringhelli e Agazzi, ma in difesa scalpita pure Sorensen. Salzano e Celli in lizza per un posto a sinistra, mentre Peralta parte a destra in attacco, con Vantaggiato punta centrale. Pettinari recupera e parte dalla panchina. Palumbo è squalificato, Partipilo, Defendi, Capanni e Damian indisponibili, non convocati Vitali, Tozzo, Laverone e Diakité.

QUI LUPI. L’Avellino di Braglia dovrebbe presentarsi con un undici di base che ricalca praticamente la passata stagione. 3-5-2 il modulo. In difesa, Sbraga dovrebbe giocare in luogo di Luigi Silvestri. Miceli, in odore di cessione, dovrebbe partire dalla panchina A centrocampo si giocano un posto a sinistra Tito (favorito) e Mignanelli, mentre in avanti dovrebbe partire l’ex Maniero, affiancato da uno tra Bernardotto e Messina. Plescia, non al top, probabilmente destinato alla panchina.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Avellino
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere