Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Il Benevento prende pure Garritano, Schiattarella a Parma, Il Perugia chiama Santoro.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Il Benevento prende un altro degli svincolati dal Chievo, mentre Schiattarella cambia casacca ma non categoria. Santoro, dal Teramo, va a Perugia.

I MOVIMENTI. Il Frosinone pesca ancora tra gli svincolati del Chievo, prendendo Luca Garritano (nella foto in evidenza). Il Benevento, invece, cede il centrocampista Pasquale Schiattarella al Parma, che a sua volta cede Hernani al Geona. Per il centrocampo del Perugia, arriva dal Teramo Simone Santoro. L’esterno mancino Daniele Sarzi Puttini, dell’Ascoli, va di nuovo in prestito in serie C, stavolta all’Acr Messina. Così come in prestito va Daniele Fiorani, calciatore che la società marchigiana ha acquistato e che gira temporaneamente al Teramo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere