Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La dottoressa della Ternana torna da Tokyo: “Emozione che resterà a vita”

Nello staff medico delle Fere e della Nazionale femminile di Volley, Alessandra Favoriti racconta la straordinaria esperienza alle Olimpiadi

C’è stato anche un pezzo di Ternana alle Olimpiadi di Tokyo 2020, visto che a rappresentare il club rossoverde in Giappone ci ha pensato la dottoressa Alessandra Favoriti. Dopo la straordinaria stagione nello staff medico delle Fere, la 35enne ternana doc ha raggiunto la Nazionale italiana femminile di Volley, di cui fa parte dal 2015, nella spedizione olimpica.

E se in campo Paola Egonu e compagne non hanno raggiunto i risultati sperati, l’esperienza a cinque cerchi rimarrà comunque qualcosa di indelebile. “Descrivere questa esperienza non è semplice. “Le Olimpiadi” , ho i brividi solo a pensarci. Porterò con me un bagaglio di emozioni che mi accompagnerà per tutta la vita. Un’esperienza lavorativa incredibile” ha scritto la Favoriti in un post pubblicato sui social, nel quale ci sono alcune foto insieme a personaggi importanti di queste Olimpiadi, come il vincitore del salto in alto Gianmarco Tamberi, i nuotatori plurimedagliati Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri, oltre al tennista numero uno al mondo Novak Djokovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Favoriti Alessandra (@favoritissima)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere