Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Romperemo le scatole alla Ternana”

Il tecnico dell’Avellino, parla prima della Coppa Italia: “Loro si allenano da più tempo e conosciamo la loro forza, ma mai dure mai”.

Si respira già il clima di calcio ufficiale. Si avvicina la gara secca di preliminare di Coppa Italia tra Ternana e Avellino e ci sono le dichiarazioni prima della gara del tecnico degli irpini, Piero Braglia. L’allenatore toscano ha parlato con i cronisti all’antivigilia della partita del Liberati. “La Ternana – ha detto – ha tre settimane di lavoro più di noi. Dunque, noi dovremo fare una partita di attenzione e sacrificio. Andrà in campo chi sta meglio fisicamente. Prepariamo bene questa partita, poi vediamo che cosa succede. Noi ci alleniamo da una decina di giorni. Abbiamo caricato per una settimana. Ma portiamo un nome e non vogliamo fare figuracce“.

“CI PROVEREMO”. Ancora prematuro, per Braglia, capire quale formazione schierare a Terni, contro i rossoverdi. “Come giocheremo domenica – dice – non lo so. Bisogna vedere chi sta bene e chi non sta bene. Ad esempio, Plescia è rimasto fermo per un po’ di tempo. Dobbiamo preparare bene questa partita e fare il massimo per questo momento. Ma proveremo, se possibile, a passare il turno. Loro, sappiamo bene la forza che hanno perché l’hanno dimostrata per un anno intero. Ma nel calcio, mai dire mai. Cerchiamo di divertirci… e  di rompergli le scatole“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere