Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, vittoria 3-0 contro la Narnese in amichevole

I rossoverdi battono i Grifoni rossoblù nel test match di Acquasparta: Peralta, Vantaggiato e Agazzi in gol

Vittoria 3-0 per la Ternana nell’amichevole di giovedì pomeriggio al ‘Finistauri’ di Acquasparta disputata contro la Narnese. Un buon allenamento per la squadra di Lucarelli, che ha avuto l’occasione di provare i nuovi acquisti, a partire dall’ultimo arrivato Sorensen, schierato dal primo minuto.

PRIMO TEMPO. La prima frazione di gioco la Ternana dai molti volti trova qualche difficoltà contro la squadra di Marco Sabatini, anche se nella prima occasione del match Onesti colpisce il palo dall’interno dell’area. I rossoblù reagiscono con una bella giocata di Bagnato, che impegna Vitali alla parata in corner. Dopo un paio di buone parate dell’ex Fera Cunzi, anche i rossoblù colpiscono un legno con Quondam, bravo a calciare in diagonale rasoterra. Poco prima dell’intervallo, alla formazione di Narni viene anche annullata la rete del possibile vantaggio di Zhar, per fuorigioco.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa Lucarelli cambia volto alla Ternana e a sbloccare l’incontro ci pensa Peralta, uno dei nuovi entrati: al 17′ l’esterno italo-argentino supera con un pregevole pallonetto Squadroni, entrato anch’egli nella ripresa a difendere la porta narnese. Trovato il vantaggio le Fere attaccano e hanno un altro paio di occasioni con Vantaggiato e Proietti, ma il risultato viene arrotondato solamente nel finale. Al 42′ è il ‘Toro’ di Brindisi, al termine di una bella azione personale di forza, a insaccare di sinistro, mentre al 44′ Agazzi chiude il conto con un piazzato dall’interno dell’area.

IL TABELLINO
TERNANA (4-2-3-1)
: Vitali (41′ pt Casadei); Russo, Sorensen (16’st Boben), Kontek (1’st Ghiringhelli), Celli (16’st Salzano); Paghera (16’st Agazzi), Palumbo (16’st Proietti); Onesti, Falletti (1’st Furlan), Capone (16’st Peralta); Mazzocchi (16’st Vantaggiato).

NARNESE: Cunzi (1’st Squadroni) (30’st Pantaloni), Grifoni (19’st Filipponi), Annibaldi (1’st Grifoni P.), Ponti, Tancini (30’st Cissockho), Pinsaglia, Bagnato (11’st Paoloni), Raggi (1’st Petrini), Rocchi (37’st Agostini), Quondam (24’st Proietti), Zhar (30’st Latini) Capati. All. Sabatini

ARBITRO: D’Ascanio di Ancona.

RETI: 17’st Peralta, 42’st Vantaggiato, 44′ Agazzi.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sempre come sempre FORZA TERNANA, ❤️💚❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Peralta,continua così…prima che ritorni Partipilo,facci sognare almeno un po

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere