Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per il portiere si apre ora a piste straniere

Restano in salita le strade percorse per un nuovo estremo difensore, ma se continua la stasi la società andrà a cercare all’estero.

Trovare un portiere nuovo, è dura. Tanto che ora si potrebbe cambiare strategia e si potrebbe anche cambiare piazza, andando a cercare fuori dai confini italiani. La Ternana resta alla ricerca di un nuovo estremo difensore, ma non riesce al momento a sbloccare le tante trattative aperte per i tanti nomi ad essa accostati. Motivo per cui, si potrebbe andare a vedere se all’estero c’è qualcosa che possa fare al caso delle Fere.

LO STALLO. Ancora nessuna novità per i portieri trattati. Su Simone Scuffet (che verrebbe volentieri) l’Udinese ancora non si pronuncia, tutto ancora in stand by anche per Wladimiro Falcone per il quale arrivano anche richieste dalla serie A. Sempre in stallo anche con Luca Lezzerini del Venezia, così come con Simone Colombi (foto in evidenza) del Parma. Resta lontana anche la possibilità di avere dal Pescara Vincenzo Fiorillo, per il quale arrivano proposte dalla serie A. Così come sembra complicato arrivare all fresco ex Chievo Adrian Semper. Uno degli ultimi nomi rimbalzati è quello dell’ex del Perugia Ivan Provedel. Ma ora, il direttore sportivo Luca Leone potrebbe cambiare strategia e andare a cercare trattative all’estero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere