Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Primo movimento per il Cosenza che prende Panico, mentre Leverbe si accasa a Pisa.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Comincia a muoversi pure il Cosenza, che ha operato il primo arrivo dopo il reintegro, quello di un difensore di fascia. Leverbe, tra gli svincolati del Chievo, trova un’altra squadra in serie B.

LE OPERAZIONI. Primo movimento del Cosenza. La squadra silana, appena reintegrata in serie B, acquista il difensore Ciro Panico, esterno sinistro (nella foto in evidenza), dal Potenza. Un altro calciatore svincolato dal Chievo trova una nuova sistemazione in serie B. E’ il difensore Maxime Leverbe, che ha firmato con il Pisa. La società nerazzurra opera anche due cessioni, in prestito: alla Paganese va il difensore Christian Sussi, mentre al Monopoli va il centrocampista Christian Langella. Nuovo arrivo per l’Ascoli, il difensore di fascia Alessandro Salvi.  Il Pordenone si assicura l’attaccante Youssouph Cheikh Sylla. Tre anni di contratto. Il Parma cede il giovane attaccante Paolo Napoletano in prestito al Royal Excelsior Virton, in Belgio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Dopo le ultime esibizioni inizia a delinearsi l’errore di aver portato a Terni un ectoplasms di giocatore come Capone. Non a caso negli ultimi 2 tornei e retrocesso 2 volte…….

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere