Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Il Frosinone avvia il “sacco” di Chievo e prende l’attaccante Canotto.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Primo movimento da parte di uno dei calciatori svincolati dal Chievo. Luigi Canotto, attaccante, si accasa al Frosinone.

Il Frosinone prende Luigi Canotto, attaccante. Il giocatore (nella foto in evidenza) era nel Chievo, società esclusa dalla serie B. E’ il primo movimento di mercato, legato alla serie B, che riguarda lo spostamento di uno dei calciatori in regime di svincolo dalla società gialloblu. Il difensore Tommaso Cancellotti lascia il Perugia e va al Pescara. Il Parma ha ceduto in prestito il fantasista Alessio Da Cruz al Santos Lagina (Messico). Il Benevento rinforza il Teramo (serie C), con la cessione di Marco Cuccurullo e Francesco Rillo e manda Francesco Perlingeri, difensore, a giocare nella Paganese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere