Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Doppia operazione in entrata per l’Alessandria, l’Ascoli prende un difensore brasiliano.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Doppietta di acquisti per l’Alessandria che fa spesa dal Pisa, l’Ascoli si aggiudica Botteghin, mentre El Kaouakibi va al Pordenone.

LE OPERAZIONI. Doppio arrivo in casa Alessandria, con due calciatori prelevati entrambi dal Pisa. Si trasferiscono in grigio il difensore Simone Benedetti e  l’attaccante (foto in evidenza) Michele Marconi (per quest’ultimo è un ritorno). Il Pordenone ha preso dl Bologna il difensore (esterno destro) Hamza El Kaouakibi. All’Ascoli arriva il difensore brasiliano Eric Fernando Botteghin. Il Lecce ha ceduto in prestito al Forlì il giovane centrocampista Massimo Schirone. Il difensore Stefano Scognamillo, dell’Alessandria, torna al Catanzaro, stavolta non in prestito ma a titolo definitivo. Il Vicenza manda in serie D, all’Union Clodiense, l’attaccante Issa Ouro Agouda. Il Benevento cede Giovanni Volpicelli alla Paganese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere