Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino di Coppa Italia, in palio il Bologna… e Mediaset

La sfida che inaugurerà la stagione dei rossoverdi di Lucarelli darà l’accesso al tabellone principale ed alla possibilità di diretta televisiva delle successive gare

La stagione della Ternana si appresta a cominciare con Ternana-Avellino, gara del turno preliminare, in programma alle 18 di domenica 8 agosto. Per i rossoverdi di Lucarelli l’impegno contro la formazione di serie C sarà l’anticamera della sfida – in caso di passaggio del turno – al Bologna. Ma anche di una possibile diretta tv.

Mediaset ha infatti annunciato che avendo acquisito i diritti della trasmissione della Coppa Italia, partirà dal   13 al 16 agosto con le sedici partite valide per i trentaduesimi  trasmetterà in diretta e in esclusiva assoluta su Italia 1 e Canale 20. Coppa Italia e Supercoppa Italiana saranno un punto di forza dei palinsesti dei prossimi tre anni. E dunque per la formazione di Lucarelli potrebbe esserci la possibilità, in caso di passaggio del turno, anche di essere trasmessa sui canali del gruppo Mediaset.

Una passerella importante per tutta la squadra e la società, da conquistare però tramite l’accesso al tabellone principale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

La coppa Italia è solo un disturbo alla preparazione della squadra. Chiaramente, non avendo chances con compagini di serie A, che sono di altro livello (vedi Bologna), si rischiano solo infortuni e squalifiche. Il ns. target è il campionato di B e una salvezza tranquilla., basta infortuni stupidamente subiti(vedi Partipilo) solo per fare da sparring partner allo “special one” dei miei stivali

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere