Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. L’Alessandria prende Orlando e rinforza il suo attacco, Adorante torna in serie C.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Dopo diverse settimane di trattative, l’Alessandria ottiene le prestazioni di Orlando, ex Juve Stabia, preso dalla Salernitana.

GLI ANNUNCI. L’Alessandria ha annunciato l’arrivo dell’attaccante esterno Francesco Orlando (nella foro in evidenza), in prestito con diritto di riscatto, dalla Salernitana. Il Crotone cede al Renate il portiere Gian Marco Crespi. Il Parma, invece, manda di nuovo in serie C, alla Acr Messina, l’attaccante Andrea Adorante, la passata stagione alla Virtus Francavilla. Operazioni che si aggiungono a quelle della giornata precedente, domenica primo agosto, quando il Crotone aveva annunciato l’arrivo del difensore Santiago Guidio Vicentin dalla Virtus Verona e il Parma aveva ceduto il portiere Filippo Rinaldi al Montevarchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere