Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, derby fra rossoverdi per il settore giovanile: sprint di Silva

Sembrava tutto fatto per il doppio incarico ad  un fresco ex allenatore della Ternana, che invece adesso rischia di restare anche a bocca asciutta

Sta andando in scena un clamoroso derby fra ex rossoverdi per il settore giovanile dell’Ascoli.  Nelle scorse settimane infatti, sembrava in dirittura d’arrivo l’operazione che avrebbe portato Sandro Pochesci sulla panchina della Primavera 2 dei bianconeri.

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli, il ds Fabio Lupo e Pochesci erano stati avvistati più volte insieme e sembrava raggiunto l’accordo con l’ex allenatore della Ternana, liberatosi dal Carpi dopo l’esclusione degli emiliani dalla serie C. Sembrava tutto fatto tanto che addirittura, si vociferava fosse pronto un contratto sia come tecnico della Primavera 2, che come responsabile del settore giovanile

Col passare dei giorni però l’annuncio non è arrivato e adesso Pochesci rischia di restare a bocca asciutta.

E’ spuntato infatti un nome già a suo tempo allenatore dell’Ascoli (fra il 2004 ed il 2006 e fra il 2011 e il 2013), ovvero Massimo Silva. Un passato nella Ternana, guidata fra il 1994 ed 1996, Silva è entrato nel lotto dopo che si è interrotta prematuramente l’esperienza al Foligno: ingaggiato dalla nuova dirigenza dei falchetti, non ha raggiunto l’accordo anche per via dell’ennesimo cambio societario alle porte e dunque eccolo rispuntare.

Anche a lui sarebbe stato proposto il ruolo di responsabile del settore giovanile. Nel frattempo poi, la società ha individato il nuovo tecnico della Primavera 2 che è l’ex bianconero Rosario Pergolizzi. Potrebbe trovare Silva a cui è legato da un fatto curioso: ne prese il posto sulla panchina della prima squadra proprio nel 2013.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il team emiliano annuncia la nuova compagine societaria. Il presidente Morelli spiega le motivazioni che...

Parlando a Tuttomercatoweb, l’allenatore romano non le manda a dire e se la prende con...

L’ex allenatore rossoverde a Restodelcalcio.it: “La gente muore, basta pensare al pallone”. E sulla ripresa:...

Altre notizie

Calcio Fere