Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone incontra Sebastiani: obiettivo Sorensen

Vertice tra il diesse delle Fere e il presidente del Pescara per chiudere sul centrale difensivo, possibile contropartita Marilungo.

Caccia al difensore centrale e la Ternana torna a tuffarsi su Fredrick Sorensen, classe 1992, danese, del Pescara. Un calciatore già trattato nel mese di giugno, ma la cosa sembrava essersi raffreddata. E così, mentre la società rossoverde si era messa in cera anche di altri calciatori in quello steso ruolo, ecco che potrebbe arrivare una svolta decisiva, nella giornata di lunedì 2 agosto.

VERTICE PER CHIUDERE. E’ in quella data, che il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, incontra il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, proprio per parlare del calciatore. Lo conferma l’emittente televisiva pescarese Rete8. Leone è pronto a stringere prima possibile per avere un nuovo centrale di difesa e nella trattativa per Sorensen potrebbe essere inserito l’attaccante Guido Marilungo, con un suo possibile trasferimento in Abruzzo. Per la difesa, restano in piedi pure le strade che portano alle trattative per Biagio Meccariello e Michael Venturi. Si allontana Kastriot Dermaku del Parma, mentre restano distanti le parti, tra Ternana e Teramo, per Salim Diakite.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Dai Leone, liberaci dei bidoni a libro paga da 3 anni

Piero
Piero
2 anni fa

Certo che se Leone riesce ad appioppare al Pescara un mezzo giocatore, nonché titolare di un ingaggio spropositato, che non segna neanche con la penna, compirà un affare stratosferico, liberando i tifosi ternani da un un peso morto da paurav

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere