Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Già finita l’esperienza alla Triestina dell’ex Fere Miccoli

Pioggia di commenti negativi sui social legati al suo recente passato ed alle vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto

E’ durata 8 giorni appena l’avventura di Fabrizio Miccoli sulla panchina della Primavera della Triestina. L’ex attaccante della Ternana si è dimesso, travolto dai commenti negativi sul suo recente passato extrasportivo, fatto anche di vicende giudiziarie:

Avevo accolto con estremo amore la proposta pervenuta da una società storica, gloriosa e di grande blasone come la Triestina – così le parole di Miccoli -, immediatamente profondendo tutta la mia esperienza maturata negli anni vissuti sul campo da giocatore e con i più giovani calciatori”. Dopo i commenti negativi si è aperto un confronto con la società che ha portato alle sue dimissioni: “Ciò l’ho fatto per amore del calcio e cioè del mio lavoro .per non dare adito a nessuno di infierire o di additare questo club, proprietà, maglia e tifoseria. Ancora una volta sono qui per primo a pagare la mia parte”, ha detto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere