Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Ternana, Lucarelli: “E’ stato un antipasto di Serie B, puniti al minimo errore” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde parla al termine dell’amichevole persa allo ‘Stirpe’, con puntualizzazione anche sul mercato: “Dobbiamo completare l’organico”

Seconda sconfitta su tra gare amichevoli per la Ternana, stavolta a Frosinone contro la squadra di Fabio Grosso. Al termine della gara dello ‘Stirpe’, mister Cristiano Lucarelli ha sottolineato gli aspetti più importanti emersi, attraverso i canali ufficiali del club rossoverde.

“Dal punto di vista offensivo è stata una buona prestazione, abbiamo avuto almeno 5-6 occasioni da gol abbastanza importanti. Oggi è stato il primo assaggio di Serie B e abbiamo capito che è un’altra categoria, diversa dalla C e ogni piccolo errore può essere pagato a caro prezzo, bisogna tenere la testa dentro al carrarmato per tutti i 95 minuti. In B non vieni perdonato quando sbagli e oggi lo abbiamo provato sulla nostra pelle. Le amichevoli lasciano il tempo che trovano, ma alcune indicazioni ci sono state”.

Sulla preparazione della squadra: “Ancora non possiamo essere brillanti a livello fisico, poi avevamo anche delle defezioni. Sappiamo che dobbiamo ancora completare l’organico, perché sarà un campionato tosto. Io dico sempre che insieme a 6-7 squadre lotteremo per salvarci e abbiamo bisogno di puntellare questa squadra, che comunque ha già una buona base. Tante squadre si sono rinforzate, noi non possiamo essere da meno”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Favasuli e Dionisi sperano....
Favasuli insidia la fascia a Casasola, Faticanti pronto, possibile conferma per Dionisi....
Tutte le indicazioni per l'ultima partita casalinga della Ternana, in programma domenica 5 alle alle ore 15. ...

Altre notizie

Calcio Fere