Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Ternana 2-0, seconda sconfitta in amichevole per le Fere

I padroni di casa si aggiudicano la gara dello ‘Stirpe’, risultato troppo pesante per i rossoverdi

Seconda sconfitta per la Ternana in questo precampionato, con il Frosinone che si è imposta 2-0 sui ragazzi di Lucarelli. Al ‘Benito Stirpe’ i rossoverdi non demeritano nella prima frazione di gioco, ma vanno sotto a causa del gol di Tribuzzi al 35′. Poco prima dell’intervallo Falletti colpisce una clamorosa traversa su punizione. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire e, nonostante le iniziative delle Fere, i padroni di casa trovano anche il raddoppio con Boloca nel finale.

Rivivi la azioni i momenti salienti della gara, con la cronaca e il tabellino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official)

IL TABELLINO

FROSINONE (4-3-1-2): De Lucia; Brighenti, Gatti, Szyminski (29’st Bevilacqua), Zampano (45’st Kemenzek); Rhoden (33’st Haoudi), Maiello (18’st Gori), Boloca (45’st Giordani); Tribuzzi (29’st Iemmello); Ciano (29’st Satariano), Zerbin (25’st Vitale). Panchina: Palmisani, Barzanti, Bruno, Jirillo Allenatore: Fabio Grosso

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek (27’st Celli), Salzano; Proietti (16’st Paghera), Agazzi; Peralta (16’st Capone), Falletti (42’st Onesti), Furlan; Vantaggiato (16’st Mazzocchi). Panchina: Casadei, Vitali, Laverone, Russo, Diakité, Frascatore. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

ARBITRO: Miele di Nola

RETI: 35′ pt Tribuzzi, 37’st Boloca.

INIZIO PRIMO TEMPO

Comincia il match, Fere con alcune defezioni importanti, come il capitano Defendi, Pettinari, oltre agli infortunati Damian, Palumbo e Partipilo. Sulla corsia difensiva riproposto Salzano come in Serie C. Solito tridente offensivo alle spalle del centravanti Vantaggiato.

-Prima fase del match in cui non ci sono state grandissime occasioni, ma la Ternana ha comunque tenuto bene il campo, calciando verso la porta con Vantaggiato.

Gol del Frosinone al 35′ con Tribuzzi, che approfitta di una sbavatura difensiva della Ternana e batte Iannarilli dall’interno dell’aera.

-Le Fere reagiscono immediatamente con una traversa di Falletti, colpita direttamente da calcio di punizione.

-Finisce il primo tempo, Frosinone avanti 1-0 all’intervallo.

INIZIO SECONDO TEMPO

-In avvio di ripresa meglio gli ospiti, con Iannarilli impegnato da Zampano, ma poi è Falletti a sfiorare la rete del pareggio con un tiro a giro. Fere pericolose intorno al 20′ con una bella combinazione tra lo stesso Falletti e Paghera, che però sbaglia.

Raddoppio del Frosinone al 37′, con una conclusione del giovane Boloca, al termine di una bella azione personale: 2-0 per i gialloblù.

-La squadra di Lucarelli prova con le ultime forze a cercare almeno il gol della bandiera, ma i padroni di casa reggono e portano a casa il match

FINE PARTITA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere