Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Le altre squadre sono andate sui giovani, assicurandosi talenti in erba.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. E’ stata la giornata dei giovani, visto che le società si sono assicurate le prestazioni di buoni calciatori in erba. In particolare, il gioiellino della Roma, Antonucci, che va al Cittadella.

SI SCOMMETTE SUL FUTURO. Il talento romanista Mirko Antonucci, attaccante, promessa della Roma (nella foto in evidenza), va a rinforzare il Cittadella. Un bel colpo, da parte della squadra veneta, che si assicura le prestazioni di uno dei calciatori più osservati dagli addetti ai lavori del calcio nazionale. Per la Cremonese, arriva un giovane portiere polacco, Dorian Ciezkovski. Ancora a proposito di giovani, ce ne è uno pure per la Spal, l’attaccante Ludovico D’Orazio, preso dalla Roma. Il Perugia ha ceduto a titolo definitivo all’Acr Messina il centrocampista Amara Konate. Cessione anche in casa Lecce: il difensore Leonard Zuta va in Norvegia, al Valerenga.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere