Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la tifoseria raggiungerà la squadra ad Acquasparta

La Curva Nord ed altri gruppi organizzati di sostenitori rossoverdi annunciano l’iniziativa, per far sentire il loro calore alle Fere nel vicino campo del ritiro estivo

Allo stadio mancano ormai da un anno e mezzo, ma quando possibile i tifosi della Ternana non fanno di certo mai mancare il proprio supporto alla squadra. In attesa di risedersi sugli spalti del Libero Liberati, la ‘Curva Nord‘, tramite i social, annuncia insieme agli gruppi organizzati una nuova iniziativa per sostenere la squadra.

Questi, infatti, hanno deciso di presenziare l’allenamento delle Fere di venerdì 30 luglio ad Acquasparta, sede del ritiro estivo, alla vigilia dell’amichevole di Frosinone. “Abbiamo deciso di esserci, pur essendo a porte chiuse, innanzi tutto perché la recinzione esterna dell’impianto sportivo non dista poi molto dal rettangolo di gioco, permettendo quindi ai giocatori di sentire i nostri cori di incoraggiamento. In secondo luogo, non sapendo ancora se e quando si potrà tornare sui gradoni del Liberati, questa giornata sarà l’occasione per poter vivere l’amore per il rosso e il verde percorrendo e colorando, a bordo di motorini o mezzi privati, la strada per il campo di Acquasparta” la nota sulla pagine Facebook ‘Curva Nord Terni’.

Il ritrovo sarà venerdì 30 Luglio ai botteghini del Liberati alle 16:30.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

❤️ 💚 Daje

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere