Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per la porta spunta Semper

Dopo la vicenda Chievo, pare che i rossoverdi stiano pensando pure all’estremo difensore gialloblu, ma può esserci da aspettare giorni.

Ci si potrebbe provare, anche se in questo momento si rischierebbe una trattativa congelata. Vista la situazione di difficoltà del Chievo, al momento escluso dal campionato di serie B, la Ternana potrebbe provare a sondare anche il portiere della squadra veneta, Adrian Semper. Un giocatore sicuramente ambito da molti, ma la società di via della Baredesca potrebbe provare a mettersi in fila. C’è però un nodo, legato proprio alla situazione della società veronese: è vero che è stata esclusa dal campionato, ma è anche vero che ha presentato ricorso al Tar contro la decisione del Collegio di garanzia del Coni e che il Consiglio federale sta attendendo proprio il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale (del Lazio) per deliberare definitivamente l’organico della serie B.

GLI OBIETTIVI. Dunque, la Ternana potrebbe dover aspettare giorni,prima di capire se può tentare di prendere Semper. Classe 1998, croato, sarebbe tesserabile come under. Lo seguono diverse società. La Ternana, però, potrebbe provarci, visto che è alla ricerca di un portiere e che si è già vita sfuggire in questa sessione estiva di calciomercato due obiettivi per quel ruolo, vale a dire Nicolas Andrade e Alberto Paleari. Si valutano ancora, comunque, Wladimiro Falcone, Simone Colombi e Simone Scuffet. Più difficile per Mauro Vigorito, mentre un altro obiettivo, Michele Cerofolini, è sfumato, in quanto si è infortunato al legamento crociato nel corso di un allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere