Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il primo giorno ad Acquasparta

Dopo il pre ritiro a Tirrenia, è cominciato il lavoro sul campo del Finistauri. Ecco come è andata al debutto sul campo dell’Amc98.

Primo giorno di lavoro, per la Ternana, ad Acquasparta. Squadra e staff tecnico si sono dati appuntamento nel pomeriggio di martedì 27 luglio sul campo del Floro Finistauri. E’ lì, infatti, che la squadra lavorerà nella seconda parte della preparazione estiva pre-campionato, fino ai giorni a ridosso della prima partita di serie B. Lavoro a porte chiuse, per i rossoverdi e per lo staff di Cristiano Lucarelli.

LA SITUAZIONE. Lavoro fisico e tattico, sul campo del Finistauri. Presenti, al ritrovo ad Acquasparta, anche i due nuovi arrivati, vale a dire Christian Capone e Gabriele Capanni. Solo il primo, però, ha potuto svolgere allenamento con gli altri, essendo arrivato il nulla osta dall’Atalanta, cosa invece non ancora avvenuta per il primo, con il Milan. Tutti i convocati erano presenti. A parte, ha lavorato Antonio Palumbo, alle prese con i problemi alla schiena, tra palestra e infermeria. Non era in campo nemmeno Anthony Partipilo, che sta seguendo il percorso di recupero dopo l’operazione alla spalla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere