Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il riposo tra i due ritiri

Due giorni di sosta concessi dallo staff tecnico alla squadra e poi si ricomincia, stavolta ad Acquasparta, per la seconda parte del lavoro.

Non uno, ma due giorni di riposo. Domenica e lunedì liberi, per poi tornare al lavoro il martedì. La Ternana continua la sua preparazione fisico-atletica estiva e cambia la destinazione. Fino a sabato 24 luglio ha lavorato al centro Coni di Tirrenia, per il pre-ritiro. La seconda parte, invece, prosegue in Umbria.

SECONDA FASE. Da martedì 27 luglio, i calciatori della Ternana e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli si danno appuntamento ad Acquasparta. E’ lì, infatti, che prosegue il ritiro estivo, con un lavoro che si protrarrà fino a ridosso dell’inizio del campionato di serie B, previsto per il 21 agosto. E’ sempre lì, infatti, che il gruppo preparerà la sfida preliminare di Coppa Italia dell’8 agosto con l’Avellino e l’eventuale successiva partita a Bologna, in caso di passaggio del turno contro gli irpini. Si lavora sul campo del Floro Finistauri, l’impianto comunale che ospita le gare dell’Amc98.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere