Resta in contatto

News

Ternana, col Grosseto il secondo test amichevole

Rossoverdi di nuovo in campo, stavolta a Tirrenia, per affrontare la squadra toscana, dopo l’amichevole di lusso con la Roma.

Secondo test amichevole estivo, per la Ternana. Nel pomeriggio di venerdì 23 luglio affronta il Grosseto. Si gioca alle ore 17, sul campo di Tirrenia, quello dove la squadra e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli stanno quasi per terminare il periodo di pre-ritiro. C’è attesa per vedere quali saranno stavolta le scelte del tecnico e per avere le prime notizie dalla sede del ritiro sull’andamento del match.

TEST DOPO TEST. Il primo test, quello con la Roma, aveva dato buone indicazioni a Lucarelli, anche se è costato l’infortunio alla spalla di Anthony Partipilo. Il 2-0 patito dalla più quotata squadra di Josè Mourinho aveva comunque evidenziato una Ternana che ha soddisfatto il suo allenatore per quanto fatto vedere in campo sul piano dell’atteggiamento. Si cerca, almeno su questo aspetto, una prima conferma nel secondo test, in attesa della terza amichevole estiva prevista per sabato 31 luglio con il Frosinone, di pari categoria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News