Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, e se tornasse pure Palombi?

Simone Palombi

Altro ex rossoverde del passato indicato come papabile a un ritorno con la maglia delle Fere. Su di lui, anche un’altra sua ex squadra.

L’indiscrezione è comparsa sulle pagine umbre del quotidiano La Nazione, legata alla possibilità di una trattativa per riportare alla Ternana l’attaccante Simone Palombi. Un calciatore che fece bene, con le Fere, nell’anno della salvezza miracolo di Fabio Liverani. Sarebbe lui, infatti, un altro dei nomi di mercato sui quali la Ternana starebbe lavorando, ma non sarebbe la sola ad averlo puntato.

DUELLO. Simone Palombi è di proprietà della Lazio. Ha giocato la passata stagione al Pisa, sempre in serie B. Mentre si pala della possibilità che la società romana gli trovi un’altra sistemazione ancora tra i cadetti, ecco che tra i pretendenti spunta pure la Ternana. Dell’interessamento da parte della società di via della Bardesca per l’attaccante di Tivoli, parla La Nazione. Ma la cosa, poi, ha preso piede anche su altri organi di informazione e siti specializzati, proprio mentre spunta per lui l’interessamento anche di un’altra sua ex squadra, il Lecce.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato