Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima dose di vaccino per i calciatori della Ternana

I giocatori si sottopongono all’iniezione del siero contro il covid 19, il vicepresidente Tagliavento posta le foto su Facebook.

Operazione vaccini scattata. I calciatori della Ternana ricevono il siero per contrastare il covid 19. Prima dose ricevuta a Terni, dove i calciatori s trovavano approfittando del giorno di rioposo concesso a tutti dopo l’amichevole di domenica 18 luglio a Trigoria contro la Roma. Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. Entro 40 giorni, riceveranno la seconda iniezione.

“VACCINIAMOCI”. All’indomani dell’avvenuta prima vaccinazione, il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento posta su Facebook le foto di alcuni dei calciatori nel momento in cui ricevono il vaccino (in evidenza, la foto di capitan Marino Defendi tratta proprio dal profilo Facebook di Tagliavento), aggiungendo testualmente uno slogan rivolto a tutti: “Vacciniamoci“. Arrivano i commenti da parte dei tifosi, che apprezzano il gesto della società e della squadra. Anche mister Cristiano Lucarelli, si è vaccinato, con il siero di Moderna. Ma lo ha fatto una settimana prima dei calciatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere