Resta in contatto

News

Prima dose di vaccino per i calciatori della Ternana

I giocatori si sottopongono all’iniezione del siero contro il covid 19, il vicepresidente Tagliavento posta le foto su Facebook.

Operazione vaccini scattata. I calciatori della Ternana ricevono il siero per contrastare il covid 19. Prima dose ricevuta a Terni, dove i calciatori s trovavano approfittando del giorno di rioposo concesso a tutti dopo l’amichevole di domenica 18 luglio a Trigoria contro la Roma. Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. Entro 40 giorni, riceveranno la seconda iniezione.

“VACCINIAMOCI”. All’indomani dell’avvenuta prima vaccinazione, il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento posta su Facebook le foto di alcuni dei calciatori nel momento in cui ricevono il vaccino (in evidenza, la foto di capitan Marino Defendi tratta proprio dal profilo Facebook di Tagliavento), aggiungendo testualmente uno slogan rivolto a tutti: “Vacciniamoci“. Arrivano i commenti da parte dei tifosi, che apprezzano il gesto della società e della squadra. Anche mister Cristiano Lucarelli, si è vaccinato, con il siero di Moderna. Ma lo ha fatto una settimana prima dei calciatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News