Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Partipilo dovrà operarsi

L’infortunio di Trigoria con la frattura alla spalla porta sotto i ferri l’attaccante, ma il recupero può essere più breve del previsto.

Spalla rotta, per l’esattezza la clavicola, frattura scomposta sulla quale intervenire chirurgicamente. L’attaccante della Ternana Anthony Partipilo, uscito per infortunio nel corso del primo tempo del test amichevole contro la Roma a Trigoria, è costretto a finire sotto i ferri. Si sottopone a intervento chirurgico a Villa Stuart, previsto per la giornata di martedì 20 luglio. Poi, la convalescenza e la riabilitazione, prima del ritorno in campo.

SPERANZE DI SETTEMBRE. Uno stop lungo, dunque, ma probabilmente non lunghissimo. All’indomani dell’accaduto, c’è meno pessimismo intorno alle possibili tempistiche di recupero del calciatore. Lo stop potrebbe non essere di quattro o sei mesi, ma di meno tempo. Potrebbe cavarsela con un paio di mesi di stop, per riuscire addirittura ad essere di nuovo in campo a fine settembre. Ovviamente, sarà il decorso post operatorio a dare maggiori indicazioni sui reali tempi di recupero di Partipilo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News