Resta in contatto

News

Ternana, Partipilo dovrà operarsi

L’infortunio di Trigoria con la frattura alla spalla porta sotto i ferri l’attaccante, ma il recupero può essere più breve del previsto.

Spalla rotta, per l’esattezza la clavicola, frattura scomposta sulla quale intervenire chirurgicamente. L’attaccante della Ternana Anthony Partipilo, uscito per infortunio nel corso del primo tempo del test amichevole contro la Roma a Trigoria, è costretto a finire sotto i ferri. Si sottopone a intervento chirurgico a Villa Stuart, previsto per la giornata di martedì 20 luglio. Poi, la convalescenza e la riabilitazione, prima del ritorno in campo.

SPERANZE DI SETTEMBRE. Uno stop lungo, dunque, ma probabilmente non lunghissimo. All’indomani dell’accaduto, c’è meno pessimismo intorno alle possibili tempistiche di recupero del calciatore. Lo stop potrebbe non essere di quattro o sei mesi, ma di meno tempo. Potrebbe cavarsela con un paio di mesi di stop, per riuscire addirittura ad essere di nuovo in campo a fine settembre. Ovviamente, sarà il decorso post operatorio a dare maggiori indicazioni sui reali tempi di recupero di Partipilo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
5 giorni fa

Per far contenta la Roma, abbiamo portato a casa questo regalo, in cui ci lascia le penne un giocatore fondamentale per l’attacco delle fere. Cosa abbiamo guadagnato andando a complicarci la vita in una partita di cui si poteva fare a meno, vista anche la scorrettezza sportiva con cui la Roma ha trattato i tifosi ternani,facendo una gara di 007, tenendola segreta come un fatto privato dolo a loro riservato. Mourinho ha esibito la prima perla ostile al suo ritorno in Italia, purtroppo non è cambiato da quando ha levato le tende

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

In bocca al lupo!!Forza!!

Altro da News