Resta in contatto

Calciomercato

Falcone alla Ternana? Dipende da Audero

La Sampdoria potrebbe lasciar partire il suo portiere nel caso in cui l’altro restasse a Genova, Leone aspetta.

Tra i portieri cercati dalla Ternana, una volta che Alberto Paleari è andato al Benevento, c’è anche Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria. La società blucerchiata potrebbe effettivamente farlo partire e assecondare una delle richieste che ha dalla serie B, compresa quella della Ternana. Tutto, però, dipende da cosa farà Emil Audero, per il quale arrivano delle richieste compresa quella della Juventus. Se lui resterà, ci sarebbe il via libera alla cessione di Falcone.

RICHIESTE CONFERMATE. La cosa viene confermata anche dall’agente dello stesso Falcone, Giulio Meozzi, rilasciando delle dichiarazioni al sito www.tuttomercatoweb.com. Lo stesso Meozzi, infatti, spiega allo stesso sito che il suo assistito può andare via, ma solo se l’altro portiere dovesse rimanere alla Samp. Queste le dichiarazioni di Meozzi al sito: “Per lui ci sono molte richieste dalla B. Vediamo. In ogni caso, il direttore sportivo Osti ci ha assicurato che se Audero dovesse restare alla Samp, Wladimiro verrà mandato a giocare“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
4 giorni fa

Verrebbe a giocare secondo il suo procuratore…..ma è così sicuro? Io no!

Piero
Piero
5 giorni fa

Tutti questi parafenomeni di portieri additati per le Fere rimangano a casa loro, c’è Iannarilli, non abbiamo bisogno di stipendiare chi da anni scalda il sederino in panchina e sta per andare a casa

Daniele
Daniele
5 giorni fa
Reply to  Piero

Questo è meglio de iannarilli… Giocavi in c l anno scorso.. Questo è stato l unico che a Cosenza ha avuto rendimento.. Che pretendi di giocare con gli stessi dell anno scorso?

Antonio
Antonio
5 giorni fa
Reply to  Daniele

Ha fatto una stagione super a Cosenza, io lo vedrei molto bene a Terni

Altro da Calciomercato