Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Ternana, Lucarelli: “Abbiamo provato a fare la partita, sono soddisfatto” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde parla a margine del primo test contro i giallorossi di Mourinho: “La scelta della formazione? Una forma di rispetto e un segnale ai nuovi”

Primo confronto di un certo livello da allenatore per mister Cristiano Lucarelli, contro la Roma di Josè Mourinho. Al termine della gara amichevole di Trigoria, il tecnico livornese ha parlato attraverso i canali ufficiali del club rossoverde.

“Siamo venuti qui a cercare di fare la partita, di fare la Ternana, anche al cospetto di un avversario molto più forte di noi. A livello mentale ho avuto una buona risposta, che speravo, ma anzi è andata al di sopra delle più rosee aspettative, al di là del risultato. Abbiamo creato diverse occasioni e ci siamo posti come sappiamo fare, torno a casa soddisfatto“.

Sul lavoro dei suoi ragazzi in ritiro: “Stiamo lavorando bene, con l’entusiasmo di sempre. Purtroppo sappiamo che ci saranno altri nostri calciatori che ci dovranno lasciare e non siamo ancora con il gruppo al completo, però la società cercherà di accontentarmi nel miglior modo possibile. I nuovi? Noi scegliamo giocatori bravi e che abbiamo le qualità morali per sposarsi con questo gruppo. Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. Poi dalla prossima partita contro il Grosseto farò le mie scelte. Ho voluto dare anche un segnale ai nuovi che qui c’è da pedalare e che c’è un gruppo già affiatato

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravo come sempre, mister.

Piero
Piero
2 anni fa

Amichevole disastrosa da non ripetere mai più nel futuro, abbiamo portato a casa un infortunio gravissimo e una presa per i fondelli con un arbitraggio a dir poco comico, più comico degli atteggiamenti del cosiddetto special one

Emanuele
Emanuele
2 anni fa
Reply to  Piero

Sta contento , è andata pure bene a partipilo..
Inizialmente si sospettavano 5/6 mesi invece con 2 mesi se la dovrebbe cavare

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Emanuele

Si deve operare… per cui almeno 3 mesi per tornare in campo servono….

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere