Resta in contatto

News

Roma-Ternana finisce 2-0

Dignitosa sconfitta per i rossoverdi nel primo test della nuova stagione, contro i giallorossi di Mourinho. Infortunio per Partipilo, non ha giocato Pettinari

E’ finita 2-0 per la Roma. Il risultato dl primo test amichevole giocato dalla Ternana in vista della nuova stagione calcistica. Una rete per tempo, per le reti giallorosse. Ma per la squadra di Cristiano Lucarelli, in fin dei conti, si è trattato di un buon test, contro una delle formazioni accreditate tra le più forti d’Italia, in vista del prossimo campionato di serie A, sotto la guida tecnica dello “Special one”, Josè Mourinho. Per la Roma, gol di Carles Peres nel primo tempo al 10′ minuto e di Marash Kumbulla all’8′ della ripresa. Da notare, che per i rossoverdi non è sceso in campo Stefano Pettinari, recente nuovo acquisto ed anche ex giallorosso. La brutta notizia è l’infortunio occorso ad Anthony Partipilo nel primo tempo.

Il tabellino

1′ tempo

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Tripi, Mancini; Diawara, Villar; Carles Perez, Mayoral, Zalewski; El Shaarawy All. Mourinho.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. All. Lucarelli.

2′ tempo

ROMA st (4-2-3-1): Fuzato; Ibanez, Tripi, Kumbulla, Reynolds; Bove, Darboe; Carles Perez (30′ Ciervo), Mkhitarian, Zaniolo; Dzeko. All Mourinho.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli (13′ Frascatore); Paghera (33′ Laverone), Agazzi; Peralta (41′ Onesti), Falletti (13′ Palumbo), Furlan (33′ Marilungo); Vantaggiato (13′ Ferrante). All. Lucarelli.

La foto in evidenza è tratta dal profilo Twitter della As Roma calcio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News